Contract - DOMUS DESIGN

Vai ai contenuti

Menu principale:

Contract

L’azienda Domus Design offre un servizio completo e altamente specializzato di recupero, ristrutturazione, valorizzazione e arredamento di immobili a scopo residenziale e ricettivo. Si occupa di ogni aspetto di questa complessa attività, compreso quello della consulenza e dell’intermediazione immobiliare.


Portare avanti un grande progetto di ristrutturazione e arredamento di uno o più immobili a fini residenziali racchiude in sé una complessità operativa e una pluralità di attori, tra architetti, progettisti , esecutori e fornitori, che molto spesso rende arduo raggiungere un risultato davvero aderente all’idea iniziale.


Per massimizzare le probabilità di successo in questo ambito c’è Domus Design, una grande realtà che garantisce un servizio completo e definitivo in tutti i suoi aspetti, compresi contratti di assistenza post-vendita con ognuna delle società partner per la soddisfazione finale del cliente. Domus Design si pone come unico esperto referente per un progetto dal risultato garantito.



L’azienda Domus Design offre un servizio completo e altamente specializzato di  ristrutturazione, valorizzazione e arredamento di immobili a scopo residenziale e/o alberghiero e commerciale. Si occupa di ogni aspetto di questa complessa attività, in ogni lato della consulenza



Il contract si divide in:

Fase 1:

Progettazione, Ristrutturazione, Rilievo delle potenzialità dell'immobile con conseguente proposta al Cliente, nel rispetto delle Sue esigenze e del budget disponibile.


Fase 2:
Analisi e Studio di Fattibilità, Arredamento sempre e solo di alta qualità.

I prezzi delle proposte per l'arredamento vengono ridotti sin dal principio del 40% poiché si mantengono il più possibile vicini al prezzo generato dall'Azienda madre. Questo processo fa in modo che le merci vengano calcolate senza i ricarichi di prezzo normalmente  presenti nei listini


Contract Commerciale e Alberghiero:

Operazioni immobiliari, lavori di ristrutturazione, restauro, valorizzazione, arredamento di immobili appartenenti alla categoria commerciale/alberghiera sempre secondo lo schema della formula "contract".



Contattate il suo staff per qualsiasi informazione. Non rimarrete delusi.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu